Ci siamo divertite davvero tanto a vedere Manuale d’amore. Almeno io, che ho riso come una matta dal principio alla fine. E anche la figliolina, che in uscita mi ha detto: questo era un film divertente, non come quell’altro che mi hai portato a vedere, dove piangevano tutti (Neverland, n.d.r.).

Durante l’unica scena di sesso, peraltro del tutto castigata, ho cercato di distrarla. Ma mi ha sorpreso con fare saputo. Fanno un bambino? Lo fanno proprio stasera?

Vabbè.

E poi Simona, che tornando a casa dice: è tanto che ce l’avevo in mente….secondo te l’amore lo dobbiamo cercare, aspettare o capita?

Non lo so.

Ma intanto mi viene in mente l’attesa del C30, che passa ogni ora ed è così affollato da non poterci salire, e mi viene ancora da ridere.

Mi sa che è meglio cercarlo, magari col GPS.

E se invece capitasse?, lei è di questa scuola di pensiero.

Tu dici?

Sì.

Allora dobbiamo farci trovare pronte.

Eh, sì.

Vuol dire che devo farmi la ceretta “a prescindere”?

14 Risposte to “”

  1. nikink Says:

    Siccome tutto capita e giusto qualcosa si suscita, sono d’accordo sul prescindere.
    Se non prescindessi, quante volte nemmeno usciresti dal letto?

    Buona Pasquetta.

  2. Flounder Says:

    penso che uscirei, foss’anche solo per evitare le paghe da decubito

  3. hladik Says:

    la ceretta “a prescindere” ahahha flo’ grande ;–)

  4. broono Says:

    Càpita.

    è per quello che bisogna aspettarlo e non cercarlo.

    sarò un padre perfetto.

  5. broono Says:

    ehm…parlavo della mia (futura) famiglia.
    non mi stavo proponendo.

    lo dico prima che me la distruggi tu.

    😉

  6. Flounder Says:

    ce l’hai fatta per un pelo 🙂

  7. hladik Says:

    eehheheh broono attento a non distrarti eh ;–)

  8. hladik Says:

    oggi te la sei cavata però sai com’è ….

  9. odorediluna Says:

    attendo la canzone la mail è odorediluna@libero.it

  10. lupesio Says:

    Buongiorno Flo. Anche alla tua bimba.

  11. brezzamarina Says:

    mi sono divertita parecchio anch’io a vedere Manuale d’amore, anche se devo dire che gli episodi di Rubini-Buy e quello di Verdone sono almeno una spanna sopra agli altri. anch’io sono di quelle della ‘ceretta a prescindere’ 😉

  12. IceKent Says:

    diciamo che la ceretta a prescindere è un po’ come prender su l’ombrello se appena appena c’è una nuvoletta… magari non piove, ma….

  13. hladik Says:

    buongiorn flo’

  14. Flounder Says:

    buongiorno a te, hladik

Rispondi

