Los cuerpos.

Despuès del amor

Huelen a alma

 

Luis Eduardo Aute, Poemigas

28 Risposte to “”

  1. FataTitania Says:

    splendido…ancor più bello quello dell’implosione dell’ego…

  2. scrivana Says:

    :((

  3. 7soci Says:

    cara flaunder mi sa che sei iperattiva altro che ceretta e metereopatica
    ti consiglio il “ritalin” però ci vuole la ricetta

    s2

  4. Flounder Says:

    caro coso2,
    il ritalin daccelo a coso1.
    a me solo baci

  5. Climacus Says:

    mi traduci ‘huelen’, pe’ cottesia? 🙂

  6. Flounder Says:

    odorano di.
    sanno di.

    bella, ve’?

  7. Climacus Says:

    che è il ritalin, un farmaco contro il meteorismo? (oggi sono una fucina di domande intelligenti)

  8. Climacus Says:

    Molto bella!

  9. Climacus Says:

    Devo dirti una cosa sul post del GS. Dopo. Ora vo a bermi il caffè

  10. Flounder Says:

    è uno psicofarmaco.
    in america lo danno a un sacco di bambini, per ridurre l’iperattività e aumentare il livello di concentrazione mentale.
    una vera porcheria.

  11. Flounder Says:

    clim che mi devi dire? che a volte ritornano?

  12. 7soci Says:

    non c’è nulla che tu non sappia!
    sei un vero fenomeno
    per te solo baci
    S2

  13. Flounder Says:

    seeee, socio2.
    non sappia un sacco di cose. tipo la maggior parte.

  14. scrivana Says:

    bello.

  15. Climacus Says:

    Io sono consumatore abituale di psicofarmaci. Li ho provati praticamente tutti. La mia opinione è che i bambini vadano subito abituati all’uso di neurolettici alla fragola e al limone. Perché aspettare che diventino adulti? Molto tempo fa, si praticava l’appendicectomia ai neonati per lo stesso nobile motivo che ho poc’anzi esposto. Poi si disse che era una pratica barbara e perigliosa, sicché si smise. Io dico: torniamo a operarli. Già che ci siamo, togliamoli pure le tonsille e i denti del giudizio. Non hanno denti del giudizio? Poco male: glieli applichiamo e poi, zac, si taglia, si toglie. La mia società, Carcarlo Pravettoni S.P.A, ha già cominciato a distribuire nelle farmacie ansiolitici zuccherosi che tu li apri e ci trovi la sorpresa e merendine antidepressive. Prevedo già le vostre obiezioni: i bambini non son cavie da laboratorio e cazzate simili. Per rassicurare voi mamme, dirò questo: i nostri prodotti son stati rigorosamente testati. Sui figli dei miei dipendenti.

    Carcarlo Pravettoni

    (ora ho un impegno. Torno più tardi)

  16. fuoridaidenti Says:

    c’entra col tango? (ho cambiato il finale mentre mi leggevi il post. Ma che c’hai, un sensore?)

  17. Flounder Says:

    ma che sensore. è che m’hai messo in ansia anticipatoria da stamattina 🙂

    col tango non c’entra, ma volendo ci si può provare.

  18. Climacus Says:

    Quale post? Quale finale? E’ l’incipit che non funziona!

  19. Flounder Says:

    quale incipit?

  20. Climacus Says:

    Intendevo l’incipit del grande seduttore. Un solo indizio per capire che chi telefona è una donna. Chi è costei? Spiegalo. Non puoi dar nulla per scontato. E comunque non trovo nulla di scandaloso nel dare del sanitrit o come cazzo si chiama ai bambini.

  21. Flounder Says:

    ma non ci importa che sia una donna.
    è appositamente indeterminata.
    comunque si sarebbe incazzato anche carver per una cosa così. è vero.

  22. 7soci Says:

    flo, offendi a gratis?
    Speta là e non dire che non ti avevo avvertito!
    S1

  23. fuoridaidenti Says:

    carver se la beveva, una cosa così.

  24. Flounder Says:

    carver mi sputava in faccia

  25. fuoridaidenti Says:

    no. Bukowski forse, carver non credo

  26. Climacus Says:

    Quand’ero piccino i miei mi davano le Zigulì. Sembravano innocue caramelle: ora sono quasi sicuro che contenessero litio.

  27. Flounder Says:

    anche a me, clim. credi che abbiano influito sui nostri destini?

  28. Climacus Says:

    Cazz…spiterina se hanno influito! Senza zigulì, tu saresti una concertista; io sarei un motociclista.

Rispondi

