In definitiva che ci piaccia o meno, credenti  o non credenti, siamo tutti permeati di cultura cattolica. Lo siamo fin nel midollo, in piccole cose insospettabili.

A volte ci scopriamo ad aver coltivato valori che non immaginavamo, che si rivelano in momenti cruciali della nostra esistenza.

Eppure erano lì da sempre, solo che non ci avevamo mai fatto caso.

Come la castità, su cui tanti storcono il naso.

La castità è un valore, ha un valore.

Quantificabile nella cifra che si è disposti a pagare per farsi togliere questo coso.

18 Risposte to “”

  1. Arry Says:

    Miao miao….

    Venite tutti a trovarmi?!

    Un sorriso enigmatico

    Lo Stregatto

  2. binariozeta Says:

    Ah, sì, ce l’ho indosso in questo momento, da buon cattolico represso. Le famose mutande di ferro. Sono comode, non c’è bisogno di lavarle e di stirarle. Ma quella mi pare una taglia extra small… ehm… boh?

  3. 7soci Says:

    secondo me questo atrezzo non impedisce la castità
    s2

  4. Flounder Says:

    s2, il blog de la Mauvaise ti sta suggerendo nuove prospettive?

    binario, è così che funzionano, li fanno più piccoli appositamente, che nemmeno il pensiero ti deve sfiorare, pena atroci pene.

  5. rcl Says:

    Pentitevi, peccatori!

  6. zop Says:

    mah… il mio spirito di hacker mi spinge a cercare di violare ogni sistema protetto… secondo un me un modo per aggirare la cintura si trova, in qualche modo! e comunque come strumento è anche sexy! lo vedrei bene indossato con delle autoreggenti, un giubbotto di pelle e un frustino! 🙂

  7. Climacus Says:

    Ho guardato a lungo il coso: giuro che si è mosso. (non puoi immaginare il travaglio per scrivere giuro)

  8. .kri Says:

    son problemi, si, ho appena fatto il cambio degli armadi, il cilicio primavera estate del 2004 mi è diventato piccolo!

  9. UnaVolpe Says:

    Se il cilicio e’ diventato piccolo…meglio.
    Piu’ e’ piccolo e piu’ funziona!

  10. verdad Says:

    ma ….mi domandavo …nel caso di un’erezione involontaria… ??

  11. Flounder Says:

    l’uomo puro non ha erezioni involontarie. è casto anche nel pensiero.
    ne ho visto un altro modello in indonesia, tutto d’oro. un cilindretto che sulla sommità aveva delle punte ricurve verso l’interno.
    però era finemente cesellato.

  12. binariozeta Says:

    Ma questo modello è approvato dalla CEI?
    Senti, Flounder, son tornato ad armeggiare al Binario Zeta, ho messo, per l’ennesima volta “Anyone” nelle opzioni di selezione dei possibili commentatori. Riprova, quando hai tempo.

  13. Flounder Says:

    nickeli’, mo’ non si apre più nemmeno il blog.

  14. caporaleReyes Says:

    fammi capire, uno dei climber, un fisicaccio, nemmeno un’oncia di grasso, te l’ha chiesta e tu hai detto di no?

  15. Flounder Says:

    ho detto questo?

  16. odorediluna Says:

    tempo di saldi?

  17. caporaleReyes Says:

    mah, sai, non l’ho capito. è che, quando sento parlare di castità, a me viene in mente qualche piccola dissolutezza. forse zop lo definirebbe spirito da hacker

  18. verdad Says:

    “ho detto questo? ”
    e’ la battuta di film che mi piace …ma non riesco a visualizzare

Rispondi

