Verbale di sequestro di blog ex art. 670 e segg. C.p.c.

Comando Polizia Municipale

Servizio di Polizia Giudiziaria

 

Prot. N. 1/ anno 2005                                                                                    Napoli, 15 luglio

Oggetto: Verbale di sequestro giudiziario redatto a carico di Flounder, nata a Napoli il 24 aprile 1967 e residente su piattaforma Splinder in qualità di utente.

 

L’anno duemilacinque, il giorno 15 luglio alle ore 13.00, in Napoli, nella sede del Comando di Polizia Municipale c/o Servizio di Polizia Giudiziaria, noi sottoscritti verbalizzanti, tutti appartenenti al Comando in intestazione, diamo atto, con il presente verbale, di aver dato esecuzione al Decreto, in oggetto meglio indicato, previa notifica dello stesso nelle mani della Sig.ra Flounder, in oggetto meglio generalizzata.

Si dà atto che la persona a carico della quale il sequestro è stato operato comprende e si esprime in lingua italiana ed inoltre, resa edotta dalla facoltà di farsi assistere da un difensore di fiducia ha dichiarato: annuncio sin d’ora di impugnare il provvedimento.

La Sig.ra Flounder (indagata) è stata invitata ad eleggere domicilio per le notificazioni nel territorio dello stato, informandola di quanto previsto dall’art. 161 del C.P.P. ed in particolare che, essendo persona sottoposta a indagini, ha l’obbligo di comunicare ogni mutamento del domicilio web dichiarato o eletto.

Ad integrità del sequestro giudiziario eseguito, al blog sono stati apposti i sigilli ed è stato fissato divieto di ingresso per tutti i visitatori, fatte salve le normali operazioni di transito.

In attesa di nomina di Custode giudiziario del blog, si ricorda che la Sig.ra Flounder è accusata di occupazione abusiva di blog, millantato credito, istigazione a delinquere, apologia di reato e detenzione illegale di materiale pseudo-letterario  riservato a scopi non meglio definiti.

I beni ospitati dal blog saranno oggetto di vendita all’incanto (artt. 534-540 c.p.c.), con base d’asta fissata in € 1,50 a post.

La prima offerta non potrà essere inferiore al prezzo base a meno che non venga richiesto un lotto comprendente almeno dieci post, per il quale si fissa un prezzo base, di € 8,50.

Per le offerte successive si aggiudicherà al maggiore offerente, dopo aver enunciato  due volte il prezzo raggiunto senza che ci sia nuova offerta.

Le somme incassate dalla vendita dei beni sequestrati saranno devolute ad Ente morale per la salvaguardia del ratto urbano e dell’effetto depressivo della cattiva alimentazione durante i periodi in cui l’immondizia non viene ritirata nei tempi utili e marcisce per le strade.

Più in dettaglio, le somme andranno a finanziare il Progetto “Adotta anche tu un topino”.

Le operazioni di Polizia Giudiziaria sopra descritte sono state effettuate alle presenza costante delle Sig.ra Flounder, la quale, spontaneamente e senza costrizione alcuna, dichiara quanto segue: “Dichiaro la mia totale estraneità rispetto ai fatti di cui sono accusata e attendo che mi venga assegnato un difensore d’ufficio. Resto a totale disposizione degli inquirenti per l’accertamento della verità.”

Fatto, letto e sottoscritto dai verbalizzanti. Il presente verbale viene chiuso alle ore 13.00  = = = =

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: