Dipende

Il Bianco muove è dà scacco matto in due mosse.
Sì, ma il Nero sfina e va su tutto.

Today is a good day to mix up the papers.

25 Risposte to “Dipende”

  1. anonimo Says:

    Soprattutto hai funerali.

  2. Flounder Says:

    io no. niente funerali.
    e tu? hai funerali? mi spiace.
    era un parente prossimo, un conoscente?
    allora condoglianze sentite, a lei e famiglia.

  3. AnnaBella Says:

    mi viene in mente…

    “la botte piccola ha il vino buono”
    “si, ma sa de tappo!”

  4. anonimo Says:

    io e tutta la famiglia sentitamente ci tocchiamo.

  5. Flounder Says:

    ricominciamo daccapo.
    ai funerali si scrive senz’acca.
    sennò poi nascono gli equivoci.

    è così che scoppiano le guerre. per inezie.

  6. AnnaBella Says:

    eh pure tu però, mò addiritura la grammatica!

  7. Flounder Says:

    non è questo.
    è che io sono contraria all’utenza anonima.

  8. Flounder Says:

    si disanonimizzi lei, non abbia pudore, non abbia remore.
    la tratteremo benissimo.
    oggi non facciamo prigionieri.

  9. AnnaBella Says:

    e non habbiamo funerali in corso

  10. anonimo Says:

    io chiedevo se avevate funerali,quindi di conseguenza hai funerali.

  11. Flounder Says:

    (se AnnaBella dice che non abbiamo funerali in corso, non ce li abbiamo. non oso contraddirla)

  12. Flounder Says:

    ah. proprio nel senso che l’acca era intenzionale?
    utenteano’, tu fai dei commenti troppo criptici.

  13. anonimo Says:

    non contraddiciamo annabella,se no un funerale lo avrete, il mio.

  14. Flounder Says:

    annabella cara, quasi quasi, a pensarci bene…

  15. anonimo Says:

    Attente,ho il santino con la foto di santamonodose che mi protegge,ogni sera una preghierina.

  16. Flounder Says:

    esci dall’anonimato, oltranzista 😀

  17. anonimo Says:

    rivoluzionario prego.

  18. Flounder Says:

    la rivoluzione è finita da un pezzo. ci sono stati solenni misunderstanding, cattive comunicazioni, dispacci mai consegnati.
    per dirla con eleganza, on est tombé dans le néant

  19. anonimo Says:

    Anche questa è rivoluzione?il fatto è che mi manca tanto santamonodose,ogni sera le accendo un bite e prego che ritorni,la cara Chemonodose.

  20. AnnaBella Says:

    ehm, non sono sicura che il mio accostamento alla parola funerale mi piaccia! utente anonimo la prego si spieghi meglio
    grazie

  21. Flounder Says:

    non tornerà mai più. è stata uccisa in battaglia. uno spettacolo atroce. ha sanguinato per giorni, una lunghissima agonia. ne ho disperso le ceneri del blog nello Stige.
    adesso ho nominato un esecutore testamentario per quando toccherà a me.

  22. anonimo Says:

    Non vorrei passar a miglior vita,sotto le sue mani,solo questo

  23. AnnaBella Says:

    mi credi capace di una cosa del genere?

  24. anonimo Says:

    Nella vita tutto è possibile.

  25. anonimo Says:

    Toglierò il poster del che,e metterò il suo.Hasta siempre comandante monodose.viva la revolution.

Rispondi

