Con pensieri ammatassati e ricordi proiettati in loop

E tu mi chiedi come stai.

10 Risposte to “Con pensieri ammatassati e ricordi proiettati in loop”

  1. charm Says:

    ha smesso di piovere, almeno?

  2. brezzamarina Says:

    anche la nostra Flounder sa essere essenziale..e le riesce anche molto bene..;-)

  3. AnnaBella Says:

    già…. matasse di loop
    come stai flo?

    …io al momento in ufficio……

  4. chartos Says:

    E’ arrivato il tempo di domandarti di come si trova il cielo sopra alla tua “Berlino”. Com’è? Il tuo temporale è svanito?

  5. Flounder Says:

    oggi non è piovuto, ma c’era un cielo di neve e nuvole basse.
    ho voglia di essere dipanata su un arcolaio, con le braccia aperte.
    che mi si cardino i pensieri e dopo se ne faccia un bel maglione, una sciarpa.
    qualcosa che tiene caldo, insomma.

  6. fuoridaidenti Says:

    e sempre lo farò, con quel mio modo che è come sentirsi su filo di un rasoio

  7. Flounder Says:

    piove di nuovo.
    non si può vivere così.

  8. didolasplendida Says:

    ma con un governo così cosa vorresti neve?
    ciao flou 🙂

  9. keywords Says:

    a volte si parla perché non si sa cosa dire…

  10. Flounder Says:

    no, no.
    non era questo il caso.

Rispondi

