Che s’adda fa’ pe’ campa’

In nome e per conto del manifesto dadista, oggi mi dovrete leggere pure da Zop.

Poi giuro che per tutto il fine settimana non posto niente più.

21 Risposte to “Che s’adda fa’ pe’ campa’”

  1. broono Says:

    Una curiosità.

    C’è un legame tra il post di ieri nel quale hai scritto

    “Si era giocato la vita a dadi e punta di pugnale per amore di una paya e aveva perso il cuore.”

    e il post dadista di oggi su zop?

    Così, ho notato la coincidenza.

  2. broono Says:

    Una curiosità.

    C’è un legame tra il post di ieri nel quale hai scritto

    “Si era giocato la vita a dadi e punta di pugnale per amore di una paya e aveva perso il cuore.”

    e il post dadista di oggi su zop?

    Così, ho notato la coincidenza.

  3. minoio Says:

    mi noio. un lun’go uicheen’di noia!

  4. Flounder Says:

    pura casualità.
    il post per zop gliel’ho mandato esattamente una settimana fa.
    quello di ieri l’ho scritto ieri notte e ha seguito tutto un altro percorso immaginativo.
    ero a casa dei miei genitori, ieri e cercavo un libro. ho ritrovato, nell’ordine: degli articoli sulla spagna e il flamenco (io ho studiato a granada, al sacromonte), una foto di trudi blum a san cristobal de las casas (è la donna che ha messo su l’associazione per la tutela dei lacandones) e infine vecchie foto di viaggio nel sud est asiatico, in barca sul mekong.

    il dado è l’azzardo.
    la punta di pugnale è forza e desiderio.
    il risultato è amore travolgente o mozzatura di qualcosa.
    nel nostro caso abbiamo perso gli arti e forse anche il cuore.
    un giorno ti dirò.

  5. Flounder Says:

    pura casualità.
    il post per zop gliel’ho mandato esattamente una settimana fa.
    quello di ieri l’ho scritto ieri notte e ha seguito tutto un altro percorso immaginativo.
    ero a casa dei miei genitori, ieri e cercavo un libro. ho ritrovato, nell’ordine: degli articoli sulla spagna e il flamenco (io ho studiato a granada, al sacromonte), una foto di trudi blum a san cristobal de las casas (è la donna che ha messo su l’associazione per la tutela dei lacandones) e infine vecchie foto di viaggio nel sud est asiatico, in barca sul mekong.

    il dado è l’azzardo.
    la punta di pugnale è forza e desiderio.
    il risultato è amore travolgente o mozzatura di qualcosa.
    nel nostro caso abbiamo perso gli arti e forse anche il cuore.
    un giorno ti dirò.

  6. vombi Says:

    questi viaggi che mi fai fare sono una bella passatina di mano su giorni aggrumati. grazie.
    mi è uscito un cinque.
    dicono poi che questo saturno non ci farà penare-sarà…

  7. vombi Says:

    questi viaggi che mi fai fare sono una bella passatina di mano su giorni aggrumati. grazie.
    mi è uscito un cinque.
    dicono poi che questo saturno non ci farà penare-sarà…

  8. KoA Says:

    dove abita questo “adda fa”??

  9. Flounder Says:

    e nollo sò

  10. melpunk66 Says:

    ciao flounder, mi fa piacere aver scoperto il tuop blog. a presto
    melpunk

  11. melpunk66 Says:

    ciao flounder, mi fa piacere aver scoperto il tuop blog. a presto
    melpunk

  12. shemale Says:

    Oggi è domenica e per tutto ieri non hai postato.
    Non ti voglio più bene.
    Daniele

  13. shemale Says:

    Oggi è domenica e per tutto ieri non hai postato.
    Non ti voglio più bene.
    Daniele

  14. Flounder Says:

    la signorina lì sotto vi inganna: tira un vento tipo bora e piove.
    non posso postare in queste condizioni. sarebbe devastante.
    (per voi, intendo 🙂 )

  15. Flounder Says:

    la signorina lì sotto vi inganna: tira un vento tipo bora e piove.
    non posso postare in queste condizioni. sarebbe devastante.
    (per voi, intendo 🙂 )

  16. SaraFerr Says:

    Ciao Flounder…ho scoperto il tuo blog da zop,ed avevo scoperto anche il suo in maniera bizzarra fluttuando per la rete!! Bello il racconto dadista, bella idea.
    Non siamo immaginari, ricorda.

  17. SaraFerr Says:

    Ciao Flounder…ho scoperto il tuo blog da zop,ed avevo scoperto anche il suo in maniera bizzarra fluttuando per la rete!! Bello il racconto dadista, bella idea.
    Non siamo immaginari, ricorda.

  18. ladritta Says:

    no no. continua invece.

  19. fuoridaidenti Says:

    Niente ponti bambola. Il punto (non il ponte) è che dovrei complimentarmi con te per il post da zop (ma non l’ho letto e non lo leggerò che non c’ho volgia. Però mi complimento uguale perché sicuramente sarà bellissimo e bla bla bla). Il punto è che posso permettermi questo e pure altro con te (come d’altronde tu con me) ed anche, perché no?, di dirlo qui in pubblico anziché con messaggio privato come sarebbe più logico. Me ne fotto assai, cara soglioletta. (Per colpa di un tuo post o d’un commento, non so bene, ieri mi sono andato a piglià in biblioteca i romanzi di Scorza il peruviano. Pensa, li lessi che ero ancora un pischello). Cià

  20. Flounder Says:

    non ti complimentare, non vale la pena.
    è una di quelle cose scritte in cinque minuti. avevo trovato una foto dei dadi del kamasutra e la storia ci è venuta dietro.
    io pure scorza lo lessi da giovane.
    sto avvilita, tengo una marea di libri nuovi da leggere e vecchi da rileggere e so che non ne avrò mai più voglia.
    (più o meno come il fatto che non mi innamorerò mai più)

    il punto è che posso permettermi questo e pure altro con te (come d’altronde tu con me)
    (m’aggia preoccupa’? 😀 )

  21. Flounder Says:

    non ti complimentare, non vale la pena.
    è una di quelle cose scritte in cinque minuti. avevo trovato una foto dei dadi del kamasutra e la storia ci è venuta dietro.
    io pure scorza lo lessi da giovane.
    sto avvilita, tengo una marea di libri nuovi da leggere e vecchi da rileggere e so che non ne avrò mai più voglia.
    (più o meno come il fatto che non mi innamorerò mai più)

    il punto è che posso permettermi questo e pure altro con te (come d’altronde tu con me)
    (m’aggia preoccupa’? 😀 )

Rispondi

