Baci e saluti

11 Risposte to “Baci e saluti”

  1. stefko Says:

    Flò, che canzone meravigliosa… Profonda…

  2. 21venti Says:

    ti sto un attimo consumando il disco, eh..

  3. didolasplendida Says:

    E’ tutto bello L’arcangelo di Fossati.
    Nella giornata della scrittura mi venivano in mente le parole de “Il battito” (dateci parole poco chiare etc etc ).
    P.S. E’ bello Fossati 🙂

  4. Effe Says:

    FFC

  5. riccionascosto Says:

    (e un altro paio di versi fanno nascere un sorriso segreto… tra parentesi, appunto)

  6. fuoridaidenti Says:

    Beh, veramente t’avevo detto così (pressappoco)
    “Mi sembra tagliato apposta su di te. Lo dico perché lo ritengo tagliato apposta su di me”

  7. Flounder Says:

    ma che è FFC?

  8. Flounder Says:

    calma, lo so come mi avevi detto.
    ma non mi sarei mai permessa di riportarlo pubblicamente 😀
    (ché non sembra, ma anche io ho il mio concetto di praivasi)

  9. giorgi Says:

    Che bella.

  10. firma Says:

    mentre cerco le parole da regalare domani a mia sorella…grazie, Flounder.

  11. pispa Says:

    d’accordo con dido, idem sentire, è proprio bella, bellina, anche romantica volendo strafare.

    e non solo le parole, quel cd è un po’ magico credo.

Rispondi

