Sex and Web

E’ un sacco di tempo che non  vi  racconto di  un qualsivoglia blogghèr che si era innamorato di una qualsivoglia bloggheressa. Ma non ho molto tempo. Sicché, un estratto:

(…) lo abbracciò, guardandolo intensamente negli occhi.

Più tardi, nel culmine dell’estasi, gli avrebbe sussurrato con dolcezza e affanno il suo IP, cifra dopo cifra (…)

44 Risposte to “Sex and Web”

  1. ^AleA^ Says:

    Secondo me la difficoltà sta tutta nell’abbracciare qualcuno guardandolo negli occhi. Intensamente o meno.

    “Non resisto più: dammi il tuo IP!!!”

  2. anonimo Says:

    omaggio traverso a zia melina, di là.
    🙂
    f_e_d

  3. didolasplendida Says:

    uh gesù e io non me lo ricordo l’ip!

  4. sevensisters Says:

    Ah così funziona?

  5. Flounder Says:

    io, se mi innamoro di un blogghèr, il mio IP glielo tatuo addosso, glielo ricamo a mo’ di monogramma sulla camicia.
    lo guardo negli occhi e gli dico: un IP dinamico come il tuo non ce l’ha nessuno.
    ecco, cosa faccio.

  6. e.l.e.n.a. Says:

    IP IP URRA’!!!

    (io se mi innamoro di un bloggher ci dimentichiamo gli IP)

  7. broono Says:

    Love ip…

    …cancellare tutti gli altri link.

  8. Flounder Says:

    tipo: non avrai altro link all’infuori di me?

  9. broono Says:

    No, tipo: Non voglio più altri link al di fuori di te

  10. Flounder Says:

    tipo

  11. Flounder Says:

    gli IP sono misteriosissimi, forse contengono dei messaggi nascosti.
    un paio di settimane fa, ad esempio, è accaduto che due Ip che conosco a memoria, per il fatto che sono più che abituali, direi abitualissimi, si sono scambiati di posto.
    sicché l’ip di X è diventato quello di Y, e viceversa. e sono rimasti tuttora così.
    e penso che appartengono a due persone così diverse tra loro, così agli antipodi.
    si chiama enantiodromia , una legge psicologica secondo la quale lentamente tutto si trasforma nel suo contrario.
    e più ci penso e più mi viene da ridere.
    (ma loro no, secondo me non riderebbero affatto)

  12. Zu Says:

    (Uh, succede spesso con fastweb, per esempio. Sembra un carosello, ma per fortuna non è sempre necessario ricorrere all’IP per riconoscersi.)

  13. broono Says:

    Zu, sai che sembra una coincidenza incredibile, dopo questo post, ma ieri nei miei accessi si sono scambiati esattamente il mio e il tuo ip di fastweb?

    Il mio, nel mio contatore di accessi, naturalmente l’avevo messo nella lista dei “da non considerare” e per questo le mie visite non venivano incluse, il tuo ormai lo riconoscevo.

    A un certo punto mi sono reso conto che tu avevi non solo moltiplicato esponenzialmente le tue visite, ma riuscivi a farle esattamente alle stesse ore nelle quali mi connettevo io.
    Quando questa cosa ho notato avveniva anche alle 5 del mattino, ho fatto un paio di prove e ho scoperto che il tuo IP era diventato il mio (che quindi non era più quello nell’elenco dei “non considerare”) e che, per questo, aveva ricominciato a conteggiare le mie, di visite, al posto delle tue.

    Son due giorni in effetti che mi chiedo come sia possibile, ma se mi dici che capita, mi tranquillizzo.

    Certo la coincidenza è degna di nota.

    🙂

  14. Flounder Says:

    (scusate, ma voi siete enantiodromici?)

  15. Zu Says:

    Fastweb, essendo un collegamento via cavo, dovrebbe assegnare IP statici. Invece, e l’ho notato in 6 anni di utilizzo, periodicamente cambiano tutti gli IP, spesso anche con inversioni regionali. Bisognerebbe chiedere a qualcuno che lavora lì dentro come si regolano (anzi, ho in mente anche a quale blogger chiedere, vedremo se mi risponderà).

  16. Flounder Says:

    cioè praticamente qui mi si ribalta il senso del post: lei gli sussurra l’IP e lui le dice sgualdrina?
    no, no, io volevo una storia a lieto fine, no, così non ci siamo.

  17. atvardi Says:

    Scusate.
    Non voglio dire.
    Ma.
    IP, visto che si parla di amori.
    IP.
    Pensateci.
    I. P.
    E poi ditemi se è un caso.

  18. Flounder Says:

    uh, gesù

  19. Flounder Says:

    (ma qua non si può scrivere un post che ognuno arriva e si sente in diritto di ribaltarlo?)

  20. anonimo Says:

    (… direi più I P(ro)statici, zu)

    lisa

  21. broono Says:

    Din! Din! Din! Din!

    E’ in arrivo sul binario 19 il momento S(IP)M…

    🙂

  22. Flounder Says:

    no, no. son così di mio.

  23. broono Says:

    (io comunque quella cosa di Atvardi non l’ho capita. Me la spiegate?)

  24. Flounder Says:

    sono le sue iniziali, broo’.

  25. broono Says:

    Ah, ok.
    Avrei potuto passarci la notte, allora, a cercare di capirlo.

    (Naturalmente si fosse rivolto solo a te personalmente non mi sarei intromesso chiedendo la spiegazione)

  26. Zu Says:

    Lisa, son giorni frizzantini, eh?

    Flounder: almeno un ribaltamento sembra implicito nel prosieguo del raccontino, se non si tratta solo di chiacchiere e distintivo.

  27. Zu Says:

    Atvardi (ti guardo?), ha ahahaa, dunque I e P sarebbero… lettere d’amore? ahaha ahaha

    [non ho, ripeto: NON ho una camicia hawaiana]

  28. pispa Says:

    ma sono le cose che lei dice a lui-lui dice a lei, che contano,
    mica gli ip!
    oh.

    per dire, non so neanche cos’è..

  29. atvardi Says:

    Zu, lei è il primo che arriva al mio nick senza fallo.
    E ci arriva perfino in camicia hawaiiana!
    Broono, qui mi conoscono tutti, ormai.
    Quando arrivo la mattina una tazzina è per me, ormai. Almeno spero: io la prendo, spero sia mia.
    Senza zucchero.

  30. brezzamarina Says:

    una persona veramente innamorata getta lo Shynistat dalla finestra [tanto eventualmente si puó sempre reinstallare..] 😉

  31. FiocoTram Says:

    That’s sentimento.

  32. riccionascosto Says:

    (Flo’, ma hai visto che Brezsny colpisce ancora? Devo esercitare la mia magia telepatica, allora)

    L’inversione tra X e Y non è niente: pensa quando due persone dividono lo stesso IP, e di una vorresti perfino dimenticare l’esistenza…

  33. Flounder Says:

    pispa, ma è chiaro. e anzi, a dirla tutta, nemmeno le cose che lei dice a lui e lui dice a lei sono quelle che contano veramente nella vita, ma questo poi sarebbe un altro capitolo.
    questa è una rubrichetta demenziale, che sembra scema ma vi dice tutta la verità, nient’altro che la verità, dica lo giuro, lo giuro, va bene.
    è la descrizione ironica di questo mondo senza corpo, di questo corpo senza carne, di queste cose irreali e sospese che molti usano a supporto di non si sa bene cosa…
    dica lo giuro.
    lo giuro.
    va bene, va bene così.

  34. anonimo Says:

    rubrichetta stupenda 🙂

    (agli anonimi non resta che un ip per farsi riconoscere, sia benedetto. rinunciarvi? giammai!)

  35. Effe Says:

    voi donne poi siete brave assai a farci venire l’ansia da IP.
    Ormai noi maschietti, negli spogliatoi, controlliamo di sottecchi l’IP degli altri, giusto per farci un’idea di come siamo messi.

  36. pispa Says:

    triste realtà,
    quasi tutti condividiamo consapevoli e no, un ip con qualcuno
    sigh,
    lo giuro

    è che quelnonsisabenecosa, diomioseèpiacevolealmomento :)))

  37. Flounder Says:

    L’ IP che mi canta nella testa
    E mi ripete che t’amo,
    E mi ripete che m’ami,
    L’IP dal noioso ritornello,
    L’accopperò domattina.

    Jacques Prévert
    Le più corte canzoni , libera interpretazione

  38. anonimo Says:

    Ma non sta bene accoppare l’IP!!!

    Ste

  39. broono Says:

    L’IP non s’accoppa, s’accoppia.

  40. Flounder Says:

    l’IP s’accorpa

  41. Zu Says:

    Se accoppi due IP corpulenti
    può dirsi può darsi li ammazzi.
    Ma uniscili: un po’ balbuzienti
    daranno IPpopotami a mazzi.

  42. anonimo Says:

    ma era un gran bugiardo
    perché usava tor e privoxy
    diceva di essere in finlandia
    in realtà era a voghera

    (clamoroso!l’IP era fasullo!!)

    matho

  43. hobbs Says:

    …con l’aria che tira, mi accontenterei di un PIN sghignazzato…

  44. anonimo Says:

    si vede che non ti sei innamorata

Rispondi

