Sciò-Time

Gran Cabaret Comunista Dandy

per il nuovo millennio

FRANCESCO FORLANI

presenta

Eros and Revolution

e a grande richiesta

il collettivo PRECEDENZA A DESTRA SORPASSO A SINISTRA

ripropone il cocktail

Bottiglia Oblomov, l’alcool che brucia la voglia”

(il tutto domani sera, ore 19.30, Santa Maria Capua Vetere, libreria Spartaco. Vi aspetto là. Venite, puzzoni che non siete altro) 

14 Risposte to “Sciò-Time”

  1. egovirtuale Says:

    E’ nel puzzoni che non mi riconosco.

  2. Zu Says:

    A me lascia perplesso la presenza di Ramazzotti.

  3. zaritmac Says:

    Mi piacerebbe un sacco assai. Ma cu ‘a machina mia addò me avvio!

  4. cf05103025 Says:

    Salutami a Francesco Furlèn che era a Torino qualche giorno fa e non potei vederlo causa famiglia impellente & dirimente,
    e buon divertimento a voi, ribaldi, goduriosi, dissoluti, libbidinosi, sgavazzoni, dandies, campani!

    MarioB.

  5. pispa Says:

    la strada è tuta gelata e in disiesa, io non ho nianche i freni, come fazio?
    divertisciti anche per mè!

  6. ipsediggy Says:

    >Venite, puzzoni

    usti, si sente così tanto assai?

    (non ciela faròmmai a farcela. svegliato tardino e perso il trenino)

  7. Flounder Says:

    vabbè.
    poi ve lo racconto.
    forse.

  8. Flounder Says:

    mah…mah.
    [sarà che ultimamente il 90% delle cose mi sembrano non necessarie…]

  9. anonimo Says:

    (… anche il 95%, volendo)

    lisa

  10. ipsediggy Says:

    percentuali bulgare.

  11. Carlyssima Says:

    per un meraviglioso 2008 che inizi bene prosegua meglio e finisca nella gloria!
    cin cin

  12. anonimo Says:

    ohps
    effeeffe

  13. melpunk66 Says:

    ho conosciuto quelli di spartaco a roma: sono in gamba

  14. Flounder Says:

    molto in gamba.
    hanno scovato un autore vietnamita di cui hanno i diritti, divertentissimo.
    da buranica, provo una sana invidia.

Rispondi

