Un venerdì da leoni

A me mi faranno morire di crepacuore. Tutti.

Ma chi me lo paga il lifting per tirarmi su la faccia provata dall’ansia e dallo stress? Fate una colletta voi? Chiedo un mutuo? Mi fidanzo con un chirurgo plastico?

Da questo momento l’agente Flounder non è disponibile per nessuno, ringrazia di cuore tutto il team dell’effebiai e vi augura un sereno fine settimana.

Se decidete di sparire per sempre o di commettere gesti inconsulti nel week end, mandatemi un sms o una mail: risponderò lunedì.

17 Risposte to “Un venerdì da leoni”

  1. aitan Says:

    Via, via, l’importante è che figliuoli e figliuole prodighe tornano a farsi vivi e se ne può sorridere anche qui.

    ;o)

  2. didolasplendida Says:

    e jà nun ffà accussì!
    (scommetto che se stava vivendo una storia d’amore l’avresti perdonata più volentieri)

  3. Flounder Says:

    io già mi immaginavo uno special di Chi l’ha visto, avrei salutato amici, parenti e blogghèr.
    vabbè, lascio qua uniforme e distintivo, tanto il carnevale è finito 🙂

  4. ipsediggy Says:

    il carnevale non è finito!

  5. Flounder Says:

    la prossima volta vi racconto di quando ho perso mia figlia, dieci mesi, non ancora deambulante, nella nursery supervigilata di un noto villaggio turistico.
    ho mantenuto calma e gentilezza per venticinque minuti.
    quando finalmente è stata ritrovata, mi sono concessa uno dei miei tipici svenimenti a effetto 🙂

  6. Flounder Says:

    lo so, iggy, voi ambrosiani siete gente di bagordi.
    secondo me siete un po’ brasiliani dentro.

  7. essenziale Says:

    arrivo ora ora dal ferribot…
    ma chi o cosa avevi perduto?

  8. Flounder Says:

    ‘a pacienza!

  9. essenziale Says:

    e per cotal inezia (due rughe di vissuto) tu vorresti accendere un mutuo con i tassi attuali, sposare un chirurgo con quel che si sente dire dei matrimoni, o fare una colletta chiedendo a noi, poi…

  10. Flounder Says:

    ho detto sposare?
    un fidanzamento a progetto: una blefaroplastica, due filler e poi ci lasciamo.

  11. essenziale Says:

    tu sei senza cuore!
    e poi in attesa di elezioni tutti i finanziamenti ai progetti sono congelati…

  12. ipsediggy Says:

    secondo me no.
    però domani c’è il milano clown festival in giro perle strade di un quartiere vivo chela befana che ci sindaca ei suoi architetti (ei loro palazzinari di corte) hanno pensato bene di sventrare per farci la cittadella della moda.
    c’era una volta l’isola (si chiama isola, il quartiere).
    altroché brasile e brasile..

  13. Flounder Says:

    iggyno, ma noi chi votiamo alle prossime elezioni? lo sappiamo?
    (è che prima o poi bisognerà pur parlarne, diamine)

  14. didolasplendida Says:

    flounder for president!
    (ho scritto bene?)

  15. Flounder Says:

    quasi quasi vi scrivo una storia, va’ 🙂

  16. Borbonico Says:

    Cosa è successo?

  17. Flounder Says:

    una lunga storia, borbonico.
    ci eravamo persi un pezzo di famiglia 🙂

Rispondi

