Proverbi

Un ormone non fa primavera.

11 Risposte to “Proverbi”

  1. Zu Says:

    Però ti mette sulle tracce di qualcosa di grosso.

  2. Flounder Says:

    ah, non avevo visto il link.
    mi pensavo: un omone

  3. hobbs Says:

    io ci ho tutte le rondini in subbuglio.

  4. e.l.e.n.a. Says:

    colpa del famoso surriscaldamento del climax…

  5. farolit Says:

    ma la primavera fa tanti ormoni!

    http://farolit.splinder.com/post/11776236

  6. aitan Says:

    ma quando torneranno le rondini?

  7. Flounder Says:

    hobbs, mi hai fatto venire in mente Pascoli: ritornava una rondine al letto

    elena, e non ti dico, non ri dico: i plateau sono tutti in fiore, lo vedi anche tu

    faroli’, mo per colpa tua devo prendere l’aspirapolvere: stanno ormoni da tutte le parti. (e non è nemmeno finito febbraio)

    aitan, quando tornano pure le capinere.

  8. ipsediggy Says:

    eh, eh, eeehh tciù!!
    mi son smoccolato addosso. comel bavoso omone baciamani (e leccaculo e vermilinguo e cetera) quando predica l’embrionica parola.

  9. sarmigezetusa Says:

    Personaggi precari passa al Corriere della Sera e lascia Splinder.

    il resto lo scopri qui
    http://personaggiprecari.splinder.com/post/16099288

    grazie per il supporto.

    Vanni

  10. Flounder Says:

    vanni, mi fa veramente piacere, anche se non ti potrò più leggere qui.

    iggy, ‘a verita proprio, non ho capito molto: non so se per colpa dell’ornmone tuo o mio.

    comunque lo avevo detto che un ormone non fa primavera: si è assopito di nuovo, tra la foschia e un poco di rimuginii vari.

    meglio accussì, stiamo più quieti 🙂

  11. ipsediggy Says:

    ch’io mi son sbausciato di muco sul petto col primaverico starnuto, mentre il bavoso omone si bagna di liquidame seminale sul panzone, tutto eccitato dall’ormone chella missione chel suo papone ha risvegliato in lui.
    scusa ma piùcchiaro non riesco prorpio.

Rispondi

