Causa latet, vis est notissima (Ovidio)

Miao.

31 Risposte to “Causa latet, vis est notissima (Ovidio)”

  1. aitan Says:

    Ti sei trasformata in una gatta (vis), ma non-sai/non-sappiamo/non-si-sa perché (causa).

    cri cri cri
    (il grillo -parlante- fa così)

  2. Zu Says:

    Cherchez la chatte.
    (oddio, che ho detto?)

  3. anonimo Says:

    … gattoni?

    :))

    lisa

  4. ilcavaliere Says:

    «Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent ea pedibus suis, et converti dirumpant vos» [Matteo 7, 6] …

  5. ipsediggy Says:

    bau!

    (paura eh?)

  6. hobbs Says:

    hai finito i croccantini?

  7. pispa Says:

    sai fare le fusa? e le scintille? sai fare le scinitille???

  8. elsecretario71 Says:

    Cave canem, cave canem in hoc signo vinces, est…est…est!

  9. FiocoTram Says:

    Quo usque tandem?

  10. FiocoTram Says:

    Qui quo qua?

  11. Flounder Says:

    (e niente, è che qui siamo travolti dagli eventi, il nuovo che avanza e tutti questi fatti qua. al massimo al massimo posso fare un poco le fusa. ma non erga omnes, eh! solo inter partes)

  12. illustrascarpe Says:

    Non la conti giusta, qui gatta ci cova…
    Ciao L’illustra…

  13. didolasplendida Says:

  14. Flounder Says:

    sappiate che siete i commentatori più simpatici che esistano.
    ma cosa ho fatto per meritarvi?

  15. ilcavaliere Says:

    parilique cupidine captem
    (sempre Ovidio, Le metamorfosi)

  16. elsecretario71 Says:

    si, vabbé, ma “mutatis mutandis” (trad.: solo dopo essersi cambiati gli slip)

  17. Flounder Says:

    ripasserò qui non prima di domattina.
    dopo essermi cambiata tutto il necessario, si intende 😀

    non mettete disordine.

  18. blulu Says:

    dopo ‘core de mamma’ le fuse ci stanno dentro. tutte quante:p

  19. zaritmac Says:

    Io ho lasciato tutto ordinatissimo. Ma com’è che sono tanto di moda i gatti? Anche Sara e le sue amiche non fanno che trasmettersi meow su tutti i canali. Pure una maglietta con tre gatti vestiti, le ho comprato, che sulla schiena mostrano il culo. La vuoi pure tu? 🙂 I gatti, sudano?

  20. anonimo Says:

    Flou, la zarit ti chiede se i gatti sudano…
    sorrido.
    dille che i gatti non ballano il tango 😉

  21. zaritmac Says:

    io dico di sì, invece, biancanera

  22. cf05103025 Says:

    Hauuuurrggghhhhhh>/br>

  23. elsecretario71 Says:

    uhm…non è che sei stregata pure tu e sei parente di questo ?

  24. anonimo Says:

    focotrà! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

  25. Flounder Says:

    buongiorno, eh.
    poi vi racconto, vi racconto tutto.
    al momento sappiate solo che il destino del mobile imbottito di fattura nazionale nella Grande Madre Russia è in pericolo, mentre il trend ascensionale delle camerette per ragazzi ormai è una certezza.

    e non oso pensare cosa ne sarà di me e voi la prossima settimana, quando vi informerò di cosa accade alle pelli conciate e alle serpentine per i frigoriferi in Polonia e Ucraina.

    siamo in un mondo difficile, credo che possa salvarci solo l’amore (e la buona cucina) 😀

  26. ilcavaliere Says:

    don’t forget beautyness

  27. Flounder Says:

    (quella è di default, cavalie’)

  28. anonimo Says:

    signurì, ma a me mi pare che, da quando ci siamo visti io e l’amica vostra dagli occhi belli assai, quella non si è fatta più viva… io ce lo sapevo che le femmine le faccio morire ma, vi giuro che fino a mò, la cosa accadeva solo in senzo figurato… tengo nu penziero tengo che non vi dico… buonasera, arduccio vostro che voi lo sapete che io vi ho sempre penzato che non è che mò, solo pecché è motta hangina, uno vuole fare vedere che vi sta appresso…

  29. Flounder Says:

    ardù, toccando ferro, qua per graziadiddio non è morto ancora nessuno.
    teniamo solo un momento di altamanagerialitàterritoriale che non ci possiamo sottrarre.

    e poi mo’ è inutile che fate il cascamorto commè perché l’amica mia non vi dà confidenza.
    se vi serve una ruota di scorta andate dal gommista 😀

  30. elsecretario71 Says:

    uff…mi so sbagliato, la iatta magica sta qua: http://oblivion.blog.excite.it/permalink/495908

  31. Flounder Says:

    secre, l’avevo letto.
    colgo l’occasione per dirti che il tuo blog mi respinge, mi ostracizza, non mi accetta i commenti.

    tutto questo è francamente inaccettabile.
    ti pregherei di redarguirlo.

Rispondi

