Vado, mi ammazzo e torno

http://quikmaps.com/ext2/82015?t=1&ln=0&sn=1&zb=0&d=1&o=0&lat=48.18158585&lng=16.971130350000003&zl=4&mt=2

6 Risposte to “Vado, mi ammazzo e torno”

  1. didolasplendida Says:

    si ma quando torni? e quando vai? e ammazza gli altri…
    allora appuntamento di mercoledì rinviato 🙂

  2. pispa Says:

    neanche tanto lontano!
    ma la bimba? io non riesco neanche a andare a taiji, qui in Italia, mica in Cina!
    🙂

  3. riccionascosto Says:

    Eh, a guardare bene ci sono pure delle sorprese (ma ti ammazzi ad ogni tappa, o solo alla fine?) 😉

  4. anonimo Says:

    così lontano….
    ho un grande terrazzo al decimo piano, ma non garantisco il ritorno…
    saluto
    mario

  5. zaritmac Says:

    Si possono saltare i primi due capitoli? 😉

  6. Flounder Says:

    ma insomma…
    a torna’, so’ tornata. pure viva, per giunta.
    è che m’ammazzano in questa settimana qua, m’ammazzano.

Rispondi

