Lustro: s.m., periodo di cinque anni

Volendo, scriverei anche un post sul tema, ma proprio non ne ho voglia.

Però ci tengo assai, ma proprio assai, a sottolineare che alcune delle persone più importanti della mia vita io le ho incontrate grazie a questo coso.

E che non le ringrazierò mai abbastanza per il modo in cui mi supportano e mi sopportano.

E anche per il modo lieve in cui si assentano quando proprio non è cosa.

E’ questo che dà lustro. Non il tempo, ma la qualità di chi me lo abita.

8 Risposte to “Lustro: s.m., periodo di cinque anni”

  1. anonimo Says:

    a mamma

    che ti vuole bene assai, ma proprio assai

  2. aitan Says:

    abbracci e baci

  3. didolasplendida Says:

    “alcune delle persone più importanti della mia vita io le ho incontrate grazie a questo coso”
    vale anche il contrario
    non mi metto tra le più importanti ma è stato un piacere conoscerti
    forza piccerè un bacio

  4. zaritmac Says:

    E se stasera, mannaggia, io non fossi una guidatrice diversamente inabile!… Un abbraccio più grande. Più di che? Di ogni cosa, fatto e parola.

  5. Flounder Says:

    grazie a voi.
    siete perdonata signora zarit. so tutto.
    vorrei avere del tempo, per me, per gli altri.

  6. anonimo Says:

    si, e uno di questi è stato pure beatificato:-)

  7. giorgi Says:

    Ma tanti auguri, bloggheressa quasi gemella (pure io lustro a breve…)

  8. nuccina1 Says:

     5 anni…proprio tanti con la morìa di blog che c’è.
    tanti auguri signora Flounder

Rispondi

